Senza categoria

Abbuticchiala ….. il giorno dopo

Vi avevamo promesso L’AMAtriciana, quella seria, quella vera. Quella di Abbuticchiala, abbiamo fatto di tutto per farvela trovare, ma in fondo nel nostro piccolo volevamo farvi conoscere quello che siamo, farvi conoscere l’amore che abbiamo per il nostro borgo, Collegentilesco, farvi conoscere il nostro impegno per non disperdere nemmeno una piccola parte di quello che abbiamo creato nel tempo, chiedervi aiuto per creare un posto dove poter continuare ad essere noi, ad impegnarci per il nostro territorio, per farlo rimanere sempre vivo e costruttivo.

Speriamo di esserci riusciti, il nostro intento crediamo sia visibile attraverso il nostro impegno.

Siamo stati anche fortunati per una temperatura non molto eccessivamente calda e qualche refolo di venticello, per noi ma soprattutto per voi che, speriamo, abbia contribuito a farvi godere la bellezza e la tranquillità del posto scelto, un enorme grazie ai padroni di casa Arturo e Cinthia.

Abbiamo scelto il meglio, sia dal punto di vista professionale, sia dal punto di vista dell’amicizia, per farvi trascorrere un po di tempo in tranquillità ed in serenità, che vi possiamo garantire avete trasmesso anche a noi.

Abbiamo scelto il nostro amico Alfonso e la storia del suo Hotel-Ristorante Roma, e già li sapevamo di aver vinto per quanto riguardava la bontà e la perfezione dell’AMAtriciana, giocavamo in casa e lo sapevamo.

Elisabetta e Francesco a sporzionare dalle teglie sono stati fantastici e velocissimi, abbiamo cercato di fornirgli supporto piu possibile, ma la professionalità non è acqua.

Abbiamo scelto degli animatori Leoniinfesta, fantastici per i piu piccoli, degli animatori che hanno catturato il loro interesse fin dal primo istante, che li hanno trascinati in giochi e situazioni con gioia e spensieratezza.

Abbiamo scelto un pilota che guidasse il tutto, mentre tutti noi eravamo impegnati ciascuno nel proprio compito, per far svolgere il tutto al meglio, e chi meglio di Carmelo, polivalente istrione, ma soprattutto grande, grandissimo amico, sentire la sua voce leggere il perchè di “abbuticchiala”, quella voce in cui traspariva l’emozione di quello che leggeva, era come se ci fosse qualcuno di noi a leggerla, perche’ lui è uno di noi.

Abbiamo scelto la satira per divertirvi e Fabrizio e Gianfranco sono stati fantastici, abbiamo scelto un eccezionale Renato Zero ed un magnifico Mario Biondi (Danilo Grimieri), e non poteva mancare il nostro organetto fatto suonare alla perfezione da Matteo Di Fabio, abbiamo visto i volti soddisfatti, piacevoli e divertiti.

Un grazie particolare va a Simone, sempre presente e partecipativo, ed alla Romana Diesel che è stata da subito con noi.

Cari Amici, beh per noi è tutto, ci siamo guardati e sorridendo abbiamo detto, si ce l’abbiamo fatta, ci siamo riusciti.

Siete venuti ad aiutarci in tanti, e vi ringraziamo enormemente per averci dato fiducia e supporto.

Grazie, veramente grazie grazie grazie a tutti di cuore, cercheremo di offrirvi altri di questi eventi nella speranza di riuscire a trasmettervi ancora il meglio di noi

Vi abbracciamo abbuticchiandoci a voi

Il comitato ABBUTICCHIALA

Un saluto a tutti che sta tutto in questo breve video https://www.facebook.com/carmelo.tesauro/videos/10211230492151912/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.